Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Serbatoio dell'acqua non di riempie completamrnte

Serbatoio dell'acqua non di riempie completamrnte 16/03/2020 11:57 #42457

• Valentinat
  • Avatar di Valentinat Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, avrei un problema con il mio serbatoio dell'acqua, da poco mi hanno cambiato il motore dell'autoclave e il galleggiante ma il serbatoio non.si riempie più completamente come prima.
Ho pensato, cercando su internet, che sia dovuto a come è stato regolato il gallegiante ma non so proprio come provare a regolarlo io. È un galleggiante a sfera, qualcuno potrebbe aiutarmi.
Grazie mille mi finisce sempre l'acqua a l'ora di cena ed è un bel problema per uns famiglia di 5 persona ...grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Serbatoio dell'acqua non di riempie completamrnte 16/03/2020 16:29 #42463

• giovanni
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Non tutti i galleggianti hanno il solito sistema di regolazione. Di certo va alzato la palla... però serve almeno una foto del tipo di galleggiante. Quanto è grande il serbatoio? E' in polietilene o in muratura? Di solito c'è una vite che scorre su un asola: basta allentarla, tirare più in alto il galleggiante e poi ristringerla. Se poi non ci fosse niente, puoi sempre piegare in alto l'asta porta palla.
Questo è con la regolazione:

Questo è senza regolazione:

Nel primo allenti la vite, alzi la palla e poi la ristringi. Nell'altro pieghi l'asta in alto quanto serve e sei a posto.
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da giovanni.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 1.055 secondi