Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Colonna doccia malfunzionante

Colonna doccia malfunzionante 29/07/2020 00:20 #43822

• Marcy88
  • Avatar di Marcy88 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti membri del gruppo, mi presento sono marcello ho 31 anni, amante del fai da te e da sempre impegnato a sistemare casa, un po per passione un po per risparmiare qualcosa... sono qui per chiedere aiuto poiché nel secondo bagno ho istallato una colonna doccia a specchio, acquistata da Leroy merlin nuova alla cifra di 179€ completa di doccino e doccione...collegamento elementare, due flessibili che dal muro (caldo-freddo) vanno direttamente nel miscelatore, da quest'ultimo partono due tubi, uno che va nel doccino e uno nel doccione, i quali chiaramente portano l'acqua già miscelata.
La mia domanda sorge in quanto dopo aver completato l'installazione, durante una doccia di prova mi sono accorto che utilizzando il doccino l'acaua esce bella, forte e caldissima, spostando il selettore sul doccione (mantendendo la temperatura calda) la caldaia si spegne, il flusso d'acqua diminuisce e l'acqua esce solo gelida....x quanto mi riguarda è inspiegabile, se avessi sbagliato qualcosa penso che dovrebbe darmi problemi anche mel doccino...spero possiate aiutarmi, intanto grazie a tutti per l'attenzione...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Colonna doccia malfunzionante 29/07/2020 01:34 #43823

• Aggiustatutto.it
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 96
ciao Marcello, i doccioni specie se a pioggia, hanno un limitatore per ottenere l'effetto. Verifica se nel raccordo doccione è presente un riduttore di flusso troppo piccolo.

Colonna doccia malfunzionante 29/07/2020 10:37 #43824

• giovanni
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Si può avere una foto della colonna completa e i particolari del doccino, selettore e doccione?

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.471 secondi