Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Utensili per top cucina e foro rubinetto lavello incasso 22/04/2021 15:50 #45904

• giovanni
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Ringraziamenti ricevuti 208
Allora il bordo si incolla con il ferro da stiro e meglio se sotto si interpone una foglio di carta robusto. Poi arrivati in fondo, prima che si raffreddi occorre passarci sopra con un tondo di legno per far aderire bene il bordo. Comunque è più facile farlo che dirlo... vedrai che dopo il primo hai belle imparato. Magari da tenere presente che larghezza del bordo è bene sia almeno un paio di mm più largo dello spessore del pannello; perché si va sempre un po' storti... e almeno poi lo puoi rifilare al filo con un taglierino se c'è da levare tanto, altrimenti basta una limetta o un po' di carta vetrata.
Ah, se ti viene e il bordo ondulato, lo devi rifinire con un po' di carta vetrata ripiegata su una tavoletta di legno. Altrimenti il nastro negli avvallamenti rimane sollevato.

Riguardo al come quotare guarda l'immagine sotto:

Riguardo al significato di tutti i tasti, ti posso dire che i primi 8 a sx riguardano il tipo di scrittura e il colore che gli vuoi dare.
Per gli altri, escluso, naturalmente il "cita", non l'ho mai usati e non credo che siano indispensabili per scrivere un messaggio sul forum. Comunque, se ci vai sopra con il mause, per ogni icona ti viene scritto la funzione.

Poi è vero che ormai quasi tutte le marche anche più blasonate decentrano in cina, però sono sempre loro che "controllano"... e quindi vai sul "sicuro".
Ringraziano per il messaggio: kleinpest

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Utensili per top cucina e foro rubinetto lavello incasso 24/04/2021 11:02 #45920

• kleinpest
  • Avatar di kleinpest Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Poi è vero che ormai quasi tutte le marche anche più blasonate decentrano in cina, però sono sempre loro che "controllano"... e quindi vai sul "sicuro".

Ok ma mi "silesti a tuo personale vedere, Le marche note e sicre su cui investire per i vari campi di lavorazione, ovverro:

In generale:......: poi metti tu.

Nel particolare:

-Lavorazione legno......: poi metti tu.

-Lavorazione metallo e materiali duri......: poi metti tu.

- Lavorazioni su piatrelle muri etcc.........: poi metti tu.

Questo perchè sai....se vai su "roba di marca" a spendereminimo 200€ per "roba semplice" ma normalemnte si va 500-600 € in su è un momento ( ti faccio un esempio ho roba della Hilti...sia utensili ma punte etcc...che sono impreggiabili )

Grazie infinite

Utensili per top cucina e foro rubinetto lavello incasso 27/04/2021 18:46 #45943

• kleinpest
  • Avatar di kleinpest Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Ok ma mi "silesti a tuo personale vedere, Le marche note e sicre su cui investire per i vari campi di lavorazione, ovverro:

In generale:......: poi metti tu.

Nel particolare:

-Lavorazione legno......: poi metti tu.

-Lavorazione metallo e materiali duri......: poi metti tu.

- Lavorazioni su piatrelle muri etcc.........: poi metti tu.

Questo perchè sai....se vai su "roba di marca" a spendereminimo 200€ per "roba semplice" ma normalemnte si va 500-600 € in su è un momento ( ti faccio un esempio ho roba della Hilti...sia utensili ma punte etcc...che sono impreggiabili )

Grazie infinite

Quando hai tempo e voglia, mi risponderesti a Quanto ho chiesto sopra?
Praticamente per ogni "lavorazione " che ho elencato, a tuo avviso quali sarebbero le "nicchie" delle varie marche che offrono utensili migliori per ogniuna delle stesse?

P.S. Se, poi, in generale hai marche a cui tu prefersci affidarti me le elenchi per ordine di qualità? ( Si sente parlare spesso di Milwaukee e qualcosa ho....ma a batterie, mi resta il dubbio ....se avessi preso che so, Bosch, Makita, Dewalt o altro...:unsure: ?...Perchè questo marchio ormai viene sempre proposto in primis da tutti....? invece delle altre che ho citato che hanno fatto la "storia"...degli elettroutensili?

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi