Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Musica di sottofondo per ambientazione natalizia

Musica di sottofondo per ambientazione natalizia 26/11/2018 17:45 #39380

• giuseppe@scorzelli.it
  • Avatar di giuseppe@scorzelli.it Autore della discussione
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno. Non so se c'è qualcuno che mi può aiutare per ideare qualche cosa che ho in mente. Con facilità magari. Ho realizzato fuori della casa tutta una serie di illuminazioni natalizie tipo neve sulla facciata alberi che si accendono, un po' all'americana.... Tutto questo comandato da un timer. Ora vorrei aggiungere tutto questo un sottofondo lievissimo di musiche natalizie. In pratica vorrei realizzare qualche cosa che una volta che arriva corrente all'esterno parta in automatico una musica natalizia punto avete idea di come si possa fare? Ho visto dei carillon elettronici nel mondo dei presepi online ma vanno a batterie o magari si può fare qualcosa con un lettorino MP3 e delle casse USB Ma per l'autoplay come si fa? Grazie.In pratica vorrei che partissero luci e musica contemporaneamente all'esterno della mia casa. Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Musica di sottofondo per ambientazione natalizia 26/11/2018 20:01 #39383

• Gibor
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Con un comune lettore mp3 ne dubito, forse con qualche photo frame che ha l'autoplay di serie.
www.alibaba.com/showroom/autoplay-photo-frame.html
se fai caso nei bricocenter è diffuso mettere di quei photoframe con inserito dei video dimostrativi, che si accendono con un sensore di movimento che li alimenta non appena c'è qualcuno li vicino.
L'idea è la stessa se inserisci sulla memoria della musica, poi dalla presa cuffia vai ad un'amplificatore e agli altoparlanti...
Il resto sta alla tua fantasia come predisporre il tutto.
Ringraziano per il messaggio: giuseppe@scorzelli.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.489 secondi