Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

forare tavellone 27/04/2021 13:05 #45941

  • plozio
  • Avatar di plozio Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
  • Messaggi: 119
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Come fare un foro da 25 mm su di un tavellone senza rischiare di romperlo. Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

forare tavellone 27/04/2021 16:52 #45942

  • giovanni
  • Avatar di giovanni
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Messaggi: 2790
  • Karma: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 208
Ringraziano per il messaggio: plozio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da giovanni.

forare tavellone 27/04/2021 22:43 #45945

  • Aggiustatutto.it
  • Avatar di Aggiustatutto.it
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • Messaggi: 1621
  • Karma: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 152
...e senza percussione
Ringraziano per il messaggio: plozio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Powered by Forum Kunena