Briciole sul tavolo, peli di animali domestici e tanti detriti presenti sul pavimento, possono essere rimossi con l’aiuto dell’aspirapolvere portatile a batteria. Sul mercato si possonot rovare tantissime tipologie di prodotto, ma è importante scegliere il modello giusto a seconda delle esigenze. L’aspirapolvere portatile è molto facile da maneggiare e può essere utilizzata anche fuori casa. Perfetta anche per ripulire gli interni dell’auto. Per questo è sempre ben scegliere il modello migliore a seconda del caso. Ecco, i migliori aspirapolvere portatili a batteria presenti in commercio.
Black Decker Aspiratore ricaricabile
All’interno della guida non può non essere inserito questo modello firmato Black Decker. Si tratta di un prodotto in grado di sviluppare fino a 12Wh. Dispone di un doppio sistema di filtraggio. Può essere controllata anche la velocità per poter ottimizzare la batteria al meglio. All’interno della confezione sono presenti diversi accessori. Con tanto di azione ciclonica per poter ridurre il rischio di ostruzione del filtro.
ThiEYE Aspirabriciole
Un’aspirapolvere portatile da citare nell’elenco dei migliori di categoria, dotato di un motore ad altissima potenza da ben 100W. Lo sporco potrà essere rimosso fino a 0,1 micron. Nonostante l’aspirazione forte, si tratta di un prodotto molto silenzioso. Dotato della tecnologia di ricarica rapida, in sole 4-5 ore per poi essere utilizzato per oltre 25 minuti.
RIKIN Aspirabriciole Senza Fili
Un modello con motore ad altissima potenza da ben 120W. Con tanto d’aspirazione fino a 8500pa. In grado di assorbire i capelli, la polvere dei mozziconi di sugaretta, i pezzettini di carta e tanto altro. Dispone di un filtraggio ad altissima efficienza, con tanto di batteria di grande capacità. Può fornire fino a 20-30 minuti di pulizia senza fili. Grazie alla luce led potrai pulire ogni tipo di angolo e vedere bene anche nei luoghi più nascosti.
URAQT Aspirabriciole
Non può non essere inserito questo modello firmato Uraqt, un’aspirapolvere senza fili con tanto di comoda maniglia leggera ed ergonomica. Questo modello potrà essere ricaricato con batteria, con tanto di motore da 120W. Dispone di un funzionamento del tutto silenzioso e anche un filtro rimovibile. Molto versatile e anche facile da utilizzare. Dalle dimensioni ridotte, perfetto per raggiungere qualsiasi angolo nascosto ed inarrivabile.
Severin HV 7144
Un modello da considerare tra i migliori aspirapolvere in commercio, senza cavi e comodo da trasportare. All’interno della confezione sono presenti alcuni accessori intercambiabili, una bocchetta per fessure con spazzola rimovibili per le zone più difficili e una bocchetta di gomma per i liquidi. Molto facile da smontare e da pulire. Dispone di ben 18 minuti di autonomia grazie alla sua potente batteria agli ioni di litio da ben 7,4 Volt.