I faretti LED da interno oggi sono sempre più utilizzati non solo negli ambienti domestici ma anche negli uffici o nelle attività commerciali. I motivi di questa crescente diffusione sono presto detti: una scelta ponderata in ottica di risparmio energetico ma anche intelligente in quanto, a differenza delle sole 1000 ore di vita utile per una lampadina tradizionale, il faretto LED può superare senza problemi le 15000 ore. Ne consegue quindi una spesa contenuta per una massima efficienza. Vediamo quali sono le migliori proposte attualmente presento sul mercato.
Faretto LED da interno Budbuddy
Un faretto LED da interno minimale ed elegante che si sposa benissimo con un arredamento moderno. Disponibile con due sorgenti luminose: una da 5W e l’altra da 6W. Ottima la costruzione in alluminio, con un grado di protezione IP20. Luminosità massima pari a 1200 lumen, con temperatura colore di 4000K (bianco naturale). Estrema durabilità.
Faretti LED Eofiti
Un moderna plafoniera da soffitto che ospita ben cinque faretti LED da 3W e 360 lumen, con una temperatura colore di 4000k. Le luci sono orientabili per donare un’illuminazione uniforme all’ambiente in cui avverrà l’installazione. Anche in questo caso abbiamo una robusta costruzione in alluminio con grado di protezione IP20. Lampadario che può essere ruotato di 300 gradi e regolata su e giù di 90 gradi per offrire la massima versatilità. Molto facile la sua installazione.
Faretto da soffitto KYOTECH
Faretto LED per uso interno a risparmio energetico. Con i suoi 5W consente di ottenere un’ottima illuminazione, paragonabile a quella di un normale faretto alogeno da 50W ma in grado di preservare l’ambiente e allo stesso tempo di ridurre i costi energetici. Questo faretto presenta un raggio di rotazione di 30 gradi in modo da orientarne la luce personalizzando in questo l’illuminazione della casa. Adatto a vari tipi di ambienti come la camera da letto e la cucina, ma anche ristoranti, negozi e uffici.
Faretto LED da interno Feallive
Apparecchio ricaricabile con interruttore touch che dà accesso a ben 3 livelli di luminosità: un tocco corrisponde ad una bassa illuminazione, due tocchi per una luminosità media e infine tre tocchi per la massima intensità. Con il quarto tocco si procede allo spegnimento del faretto. Il design a testa magnetica lo rende regolabile, con rotazione fino a 360° che consente una personalizzazione massima dell’illuminazione. Fino a 15 ore di durata con una ricarica di 3 ore.
Faretti LED Vicloon
Faretto a LED da interno a batteria dotato di un comodissimo telecomando che consente di scegliere tra 16 diversi tipi di luci ma anche altre funzionalità come temporizzazione e attenuazione per una personalizzazione davvero massima. Interruttore touch e rotazione a 360 gradi sono le altre caratteristiche che lo rendono un prodotto utile e versatile in casa. La sua installazione è facile e risponde alle differenti esigenze. Ideale per leggere, lavorare e studiare.