Se si ha poco spazio a disposizione in casa, ma si vuole comunque trovare il posto per una comoda lavatrice, ecco la soluzione. Tutto ciò di cui si può avere bisogno per ottimizzare lo spazio e lavare i tuoi capi direttamente a casa, è la lavatrice slim compatta. L’importante è comprendere le dimensioni possibili nello spazio che si ha a disposizione e anche l’uso che si vuole farne. Per questo capire i modelli e conoscere tutte le loro caratteristiche è fondamentale per conseguire un’ottima scelta ed essere soddisfatti al 100%. Di seguito, i migliori modelli di lavatrici slim.
LG F2WV5S8S0E
Un modello di lavatrice slim che deve essere assolutamente inserito all’interno delle migliori, è sicuramente questa firmata LG. Si tratta di una piccola lavatrice smart e slim, di dimensioni: 60 x 85 x 47.5 cm. La sua classe di efficienza energetica è la C. Grazie all’intelligenza artificiale di LG, la lavatrice rileva il peso ed identifica anche la tipologia dei tessuti. Con la funzione turbo wash, ti garantirà un pulito eccellente in pochissimo tempo, solo 59 minuti. Con il programma Allergy Care, potrà funzionare a vapore igenizzante ed eliminare gli acari.
Hoover H3W34 262DCE
Un altro modello degno di essere inserito all’interno dei modelli migliori in commercio. Grazie alla connettività NFC, si può appoggiare lo smartphone alla lavatrice ed accedere a tutti i contenuti extra e i vari consigli per un ottimo lavaggio. In grado di pesare entro solo 4 minuti tutto il bucato presente. Un modello in grado di eliminare allergeni, germi e anche batteri da ogni capo presente all’interno. Si può anche scegliere l’orario migliore per programmare l’avvio della lavatrice.
Hisense WFVC7012E
All’interno di questa guida non poteva non essere inserito questo modello firmato Hisense. Si tratta di un prodotto di soli 7 kg con tanto di comodissimo display digitale. In cui è possibile verificare ogni funzione della lavatrice. Si possono programmare i lavaggi, i quali dureranno solo 15 minuti. Il cestello a fiocchi di neve è perfetto per garantire un lavaggio delicato. Buona velocità, per poter diminuire il tempo di asciugatura di tutti i capi.
Candy Smart CS4
Il marchio Candy è sicuramente da inserire e da considerare. Grazie alle sue funzioni Smart Touch e Smart Cycles, è possibile collegare la lavatrice allo smartphone. Così da porterla arricchire con diversi programmi e anche tante altre funzionalità aggiuntive. Dispone di cicli rapidi, tra i 14 e i 59 minuti, così da adattarsi a qualsiasi esigenza. Si può anche scegliere una partenza ritardata, per non dover lasciare il bucato lì ad aspettare all’interno della lavatrice. Possiede anche un comodo smart check-up, con cui è possibile tenere tutto sotto controllo, ridurre gli sprechi d’acqua e anche d’elettricità.
CHiQ Lavatrice Slim
Un ultimo modello da inserire all’interno dell’elenco delle migliori lavatrici slim, è sicuramente questo. Un modello ultrasottile con un cestello grande per poter inserire maggior bucato. Si possono effettuare lavaggi in un solo tocco, con tanto di 15 programmi di lavaggio disponibili. Dal design elegante e perfetto per qualsiasi abitazione. Qui, è possibile anche impostare un comodo timer, per far partire la lavatrice anche quando si è fuori casa.