Le migliori macchine del caffè con capsule

C’è qualcosa di più bello che sorseggiare un ottimo caffè in casa propria? Esistono tantissimi modelli di macchine del caffè con capsule: queste ultime sono dei contenitori rigidi che vengono forati da un meccanismo interno alla macchina per consentire il passaggio dell’acqua e contengono tra i 5 e i 6 grammi di caffè in polvere, realizzati in alluminio oppure in plastica. Per questo abbiamo selezionato per te i migliori modelli in base a prezzo, caratteristiche necessarie per darti un buon caffè. Pronto in pochissimi secondi con tutta l’intensità e l’aroma che solo il caffè sa donare, grazie a sistemi appositamente brevettati per farti assaporare il meglio.
Vediamo in questo articolo quali sono le migliori macchine del caffè con capsule scelte da noi declinate in scelte che siano durature, di qualità e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Bialetti New Break

La Bialetti New Break è un’ottima macchina: ha dimensioni ultracompatte (profonda meno di 30cm) infatti si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di cucina. Altra caratteristica, la caldaia thermoblock: per un caffè caldo al punto giusto dalla prima erogazione.
Autoespulsione della capsula: aprendo semplicemente la leva, la capsula è espulsa direttamente nell’apposito cassetto
Risparmio energetico: spegnimento automatico dopo 10 minuti di non utilizzo.
Funzionamento: Monosystem. Lunghezza cavo: 1,0 m

Lavazza a Modo Mio Jolie

Lavazza a Modo Mio Jolie: dotata di display interattivo con riscontro sonoro, è molto silenziosa, infatti ha solo 44 dB in erogazione. Se vai di fretta nessun problema, ha un tempo di riscaldamento basso, solo dopo 9 minuti si spegne automaticamente.
Ti darà dei segnali di allarme quando hai necessità di decalcificazione, mancanza acqua, cassetto pieno. Le capsule Lavazza A Modo Mio sono disponibili in una vasta gamma di gusti e intensità, per soddisfare le esigenze di ogni consumatore, dal classico espresso italiano al caffè lungo o aromatizzato. Ogni capsula è progettata per garantire la massima qualità del caffè, grazie all’uso di miscele di caffè di alta qualità e alla tecnologia di estrazione a pressione.

De’Longhi Nespresso Inissia

De’Longhi Nespresso Inissia: ha un sistema di riscaldamento Thermoblock, infatti è pronta in soli 25 secondi ed ha uno spegnimento automatico dopo 9 minuti.
Grazie al flow stop la quantità di caffè automatica è programmabile, funzione per i più pigri.
Il serbatoio dell’acqua removibile è da 0,7 litri. La Nespresso Inissia è davvero facile da usare, grazie al suo pannello di controllo intuitivo e alla sua struttura compatta. Il suo sistema di riscaldamento rapido la rende pronta all’uso in pochi secondi e di un sistema di spegnimento automatico che la rende sicura ed efficiente da usare.

Bialetti Gioia

Bialetti Gioia: è una macchina molto piccola, perfetta per ogni cucina, visto che è disponibile in diversi colori da abbinare ai mobili. E’ automatica, puoi scegliere il tuo caffè lungo o corto grazie al Flow Meter e il cassettino che può contenere fino a 8 capsule. La qualità del caffè Bialetti è ben nota, e Gioia è progettata appositamente per offrire un’esperienza di caffè superiore. e un aroma e sapore intensi e duraturi.

Krups Nespresso Essenza Mini XN110810

Tutta la qualità Nespresso in una macchinetta compatta, piccola e ben adattabile anche in spazi stretti: Krups Nespresso Essenza Mini ha un serbatoio da 0,6 litri e una pressione di 19 bar che ti permette di gustarti un caffè di altissima qualità prodotto in una manciata di secondi. Il suo punto di forza è il design elegante e moderno in colore nero opaco, che risulta poi più compatto con il sistema di espulsione automatico delle capsule.