Viaggiare spesso, porta anche tante problematiche a livello pratico. In quanto, non tutti gli hotel in cui si soggiorna sono dotati di un ottimo phon. Per questo motivo, gli amanti della buona piega mattutina non possono viaggiare senza un ottimo asciugacapelli compatto, da viaggio. Ogni viaggio, vacanza, che sia per lavoro o con la famiglia, il phon è quello strumento sempre utile a tutti. Che però deve essere compatto e silm per poter essere infilato ovunque nel proprio bagaglio. Ciò permette di non rinunciare mai alla cura della propria persona, anche se si è lontani da casa. Ecco, perché è molto utile conoscere una buona selezione dei migliori cinque asciugacapelli compatti sul mercato.
Dyson Supersonic
Un modello che sicuramente va inserito all’interno di questa top five, è indubbiamente quello firmato Dyson. Un modello super elegante, slim e anche molto pratico. Perfetto per ogni occasione, bagaglio e che garantisce una piega come dal parrucchiere. In grado di sviluppare fino a 1600W con ben tre impostazioni di velocità e un controllo smart del calore emesso. Non si surriscalda in alcun tipo e può essere poi riposto nel bagaglio senza problemi. Nella confezione è presente anche una comoda custodia per poterlo riporre con cura in valigia.
Ghd Flight
Il secondo modello che merita un posto sicuro nella top five dei migliori asciugacapelli compatti sul mercato. Un modello piccolo, super leggero e compatto. Perfetto per essere trasportato in valigia, economico e super slim. Pesa solamente 422gr. Con impugnatura pieghevole per poter essere riposto comodamente nel proprio bagaglio a mano. Un phon molto potente e con getto di aria di 65°.
Rowenta CV3312F0
Un altro phon da considerare è sicuramente questo firmato Rowenta. Dal colore nero e dai dettagli in fucsia. Un phon pieghevole perfetto per ogni tipo di valigia. Sviluppa fino a 1600W e possiede un doppio voltaggio per utilizzo internazionale. Con tanto di concentratore per ottenere un’asciugatura precisa e lineare e anche un’acconciatura impeccabile. Possiede un anello d’aggancio per poterlo riporre comodamente.
Remington
Un altro phon che deve essere considerato se si viaggia molto e si vuole avere sempre una piega impeccabile. Slim, pratico e potente. Perfetto per ogni occasione, sviluppa fino a 1875W. Dispone di ben tre temperature regolabili e anche due velocità disponibili. Con tanto di concentratore per ottenere una perfetta acconciatura, quasi come dal parrucchiere di fiducia. Con anche una griglia posteriore rimovibile e un anello per poterlo riporre comodamente.
Imetec Travel Ct1 2000
Ultimo, ma non per qualità, quello firmato Imetec. Un vero pilastro saldo dell’asciugatura. Un modello compatto, pratico e super professionale. Perfetto per i viaggi, super maneggevole e anche preciso nell’asciugatura. In grado di sviluppare fino a 1400W e con tanto di ben due combinazioni di flusso d’aria. E anche di temperatura per ottenere un’asciugatura super rapida e precisa. Il suo beccuccio è bidirezionale per ottenere una piega definita.