Miglior aspirapolvere senza fili

Le pulizie di casa sono un vero cruccio per tutti soprattutto se si dispone di accessori poco versatili e comodi da usare. Pensiamo per esempio all’aspirapolvere, in questo caso le caratteristiche indispensabili che deve possedere sono: comodità e maneggevolezza. Queste renderanno tale faccenda domestica sicuramente più agevole e veloce. Non solo, quante volte ti è capitato di dover sbrogliare il filo e di staccare e riattare la spina della corrente man mano che ti sposti da una stanza all’altra? Sicuramente tante. Tutto questo si può risolvere scegliendo il prodotto giusto, ovvero l’aspirapolvere senza fili. Queste è alimentato a batteria e presenta il grande di vantaggio di permetterti di pulire in totale libertà di movimento e impiegandoci anche meno tempo. I molti modelli presenti sul mercato sono davvero tanti e quando ci si trova in fase d’acquisto è davvero difficile scegliere. Per questo motivo abbiamo selezionato per te i migliori modelli di aspirapolvere senza fili in circolazione. Ecco quali sono.

Rowenta RH9958 X-FORCE

L’aspirapolvere senza fili Rowenta RH9958 X-FORCE assicura risultati di pulizia straordinari grazie alla spazzola motorizzata con Tecnologia Flex e alla luce LED integrata che rivela lo sporco anche nei punti più nascosti della casa. Questo aspirapolvere senza fili è dotato di un con capiente contenitore per la polvere da 0,9 litri facilmente estraibile e lavabile. Inclusi nella confezione arriveranno a casa vostra numerosi accessori che consentiranno la pulizia di tutte le superfici: dai pavimenti duri alle moquette fino ai tappeti. La batteria è progettata per durare a lungo. Questa è rimovibile e al litio da 9 celle e 32,4 V e assicura una potenza di aspirazione elevata e costante per una durata fino a 1 ora e 10 minuti. e si ricarica in sole 3 ore. Su un display potrai monitorare in tempo reale l’autonomia e la potenza impiegata dall’aspirapolvere e puoi anche scegliere tra 5 diversi livelli di potenza. Dotato di tecnologia ciclonica assicura un’elevata efficienza di filtrazione grazie al filtro integrato che elimina fino al 99,9% delle particelle di polvere e rilascia aria pulita.

Proscenic P11 Smart

L’aspirapolvere senza fili Proscenic P11 Smart è dotato di una batteria a 8 celle di grande capacità che gli consente di funzionare fino a 60 minuti, una tempistica utile per la pulizia di un’intera casa di grandi dimensioni. Riesce a generare una potenza di aspirazione fino a 30.000 pa consentendo di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di pulizia. Grazie allo schermo touch, si può controllare facilmente la modalità di pulizia e visualizzare lo stato della batteria. Altri interessati dati potrai vederli direttamente sul tuo smartphone scaricando l’app Smart. Infine il P11 Smart ha spazzole multiple e accessori che ti permettono di pulire le diverse superfici presenti nella tua casa come pavimenti, tappeti, tende, coperte e molto altro.

Hoover H-FREE 100 HF122AH

Questo aspirapolvere senza fili Hoover è dotato di tecnologia ciclonica quindi separa le particelle di polvere dall’aria garantendo così ottime performance di pulizia. La batteria al litio rimovibile da 22V assicura fino a 40 minuti di autonomia, prestazioni costanti e risultati di pulizia eccezionali.
Il contenitore XL è stato progettato per raccogliere notevoli quantità di polvere, così potrai evitare di svuotarlo ogni giorno. La spazzola presenta delle luci a led perfette per illuminare gli angoli bui e incrementare la tua visibilità durante la pulizia. Inclusi nella confezione anche una spazzola a pennello per le superfici delicate e una bocchetta per le fessure.

Rowenta RH6921 X-PERT

Ottima opzione anche l’aspirapolvere senza fili Rowenta RH6921 X-PERT. Estremamente leggero questo consente una pulizia comoda su ogni tipo di pavimenti. Con un solo clic si trasforma in un pratico utensile per aspirare le ragnatele o tutto ciò che si trova ad altezza considerevole. Ha un’esclusiva testa di aspirazione con spazzola motorizzata integrata che permette di rimuovere in modo efficace la polvere ovunque si trovi e le luci LED incorporate consentono di vedere bene la superficie che si vuole pulire. Questo aspirapolvere è dotato di una batteria agli ioni di litio da 21,9 volt che garantisce un’autonomia di 45 minuti.

Ultenic U10 Pro

Ultima proposta che rappresenta una buona soluzione e anche non troppo dispendiosa. Con un motore da 400W questo aspirapolvere senza fili offre una potenza di aspirazione fino a 30000 Pa in modalità massima. Adatto sia per i pavimenti in legno duro che per la moquette. Questo è poi ultra-silenzioso difatti ha un livello di rumore di 65 dB durante il funzionamento. Filtrazione a 5 fasi, questa scopa elettrica filtra fino al 99% di polvere, polline e allergeni e cattura particelle fino a 0,3 micron. Si può scegliere tra 2 diverse velocità facili da impostare che renderanno più agevoli le tue faccende domestiche. L’U10 Pro può funzionare per circa 13 minuti in modalità alta e per circa 35 minuti in modalità bassa.