Miglior robot aspirapolvere top di gamma

Quanto è noioso e quanto tempo perdi ogni giorno a pulire i pavimenti? Tantissimo. Per fortuna la tecnologia viene in nostro soccorso e già da un po’ di tempo è possibile disporre di un vero e proprio aiutante che farà le faccende domestiche che dovresti fare tu. Si tratta di robot aspirapolvere, grazie a questo elettrodomestico non solo risparmierai tempo ma otterrai una pulizia molto accurata delle superfici di casa molto importante soprattutto se ci sono bambini o animali domestici. E potrai fare tutto questo comodamente dal tuo smartphone anche se non sei in casa. Abbiamo selezionato per te i migliori prodotti oggi disponili in commercio.

Roborock S7 Pro Ultra

Questo è davvero un robot aspirapolvere e lavapavimenti che non ha eguali. Dispone di una potenza di aspirazione di 5100 Pa, funzione di autosvuotamento e auto-riempimento e capacità dei sacchetti di 2,5 litri che potrai pulire anche una sola volta ogni 7 settimane. In pratica potrai completamente dimenticarti di lui e avere la casa pulitissima per mesi. Aspira praticamente qualsiasi cosa ma soprattutto grazie alla presenza di una spazzola in gomma non avrai minimamente problemi di capelli aggrovigliati. Questo farà una mappatura in 3D della tua casa e con un semplice tocco avvierai la pulizia dove vuoi. Tutti coloro che hanno provato e valutato questo prodotto lo hanno premiato con il massimo delle stelle.

Cecotec Conga 8090 Ultra

Dotato di una innovativa tecnologia laser questo è un robot 4 in 1 in quanto lava, aspira passa la scopa e il panno allo stesso tempo. Con una potenza di aspirazione pari a 12.000 Pa è decisamente uno dei robot più potenti attualmente presenti sul mercato. Disponi della completa gestione di questo elettrodomestico tramite l’apposita app e puoi sia personalizzare la pulizia in base alla stanze e alla tipologia di pavimento sia ricorrere a dei programmi preimpostati. Infine il Cecotec Conga è dotato della speciale Cepillo Jalisco, una spazzola in grado di elimina anche lo sporco impercettibile quello che praticamente non si vede e assicurarti in questo modo una pulizia davvero profonda.

ECOVACS robot aspirapolvere DEEBOT N8

Il robot ECOVACS effettua una mappatura laser della tua casa e segue una precisa navigazione di pulizia. Questo si deve alla funzione TrueMapping che combina in un unico elettrodomestico la tecnologia laser e i sensori dTOF avanzati. Con una potenza di aspirazione da 2300Pa garantisce buoni livelli di pulizia ma anche un basso livello di rumore. Puoi gestirlo tramite il tuo smartphone e personalizzare in questo modo la pulizia della tua casa, difatti è possibile disegnare le aree da pulire, identificando automaticamente l’area della casa sulla mappa e creando anche delle barriere virtuali. Una modalità di utilizzo davvero facilissima, intuitiva e alla portata di tutti.

Lefant F1

Una delle caratteristiche distintive del robot aspirapolvere e lavapavimenti Lefant F1 è il suo corpo molto più sottile se confrontato con gli altri elettrodomestici di questo tipo difatti è alto solo 6,9 millimetri. Questo gli consente di spostarsi agevolmente ovunque anche sotto i mobili o i divani più bassi dove è difficilissimo arrivare con qualsiasi altro oggetto. Con una potenza pari a 4000 Pa, questo robot aspira facilmente ed efficacemente qualsiasi cosa: capelli, peli, polvere, cibo e persino piccoli pezzi di ferro presenti sul pavimento. Inoltre può funzionare fino a 200 minuti coprendo un’area fino a ben 200 metri quadrati e potrai svuotarlo anche solo una volta alla settimana poiché il contenitore è abbastanza capiente.

Rowenta Rr6871 X-Plorer Serie 20

Rowenta è un marchio che proprio non poteva mancare nella nostra top five dei robot aspirapolvere. Questo modello è dotato di sensori a infrarossi, paraurti e anticaduta, che gli consentono di riconoscere ed evitare gli ostacoli. Grazie al sistema Aqua Force e al panno in microfibra il robot Rowenta aspira e lava in una sola passata. E poi la spazzola motorizzata e le spazzoline laterali di cui è dotato non solo catturano ogni tipo di sporco ma permettono anche una pulizia efficace anche negli angoli più difficili da raggiungere. Infine puoi scegliere tra 3 modalità di lavoro e grazie al telecomando in dotazione guidarlo nella pulizia.