Casa pulita è sempre tutto ciò di cui si ha bisogno dopo una lunga giornata di lavoro. E molte volte non si ha la voglia o la forza di mettersi a pulire tutta casa da zero. Per questo motivo è sempre utile avere un buon alleato in casa, che sia sempre disponibile e anche pronto per pulire casa da zero. All’interno di questa top five sono elencati i migliori robot lavapavimenti sul mercato per avere sempre casa pulita, anche quando si è a lavoro.
Ecovacs robotics
Un modello degno di essere inserito all’interno della top five dei migliori robot aspirapolveri. Si tratta di un prodotto con stazione di aspirazione e in grado di sviluppare fino a 3000 Pa. Possiede anche un ottimo sensore di rilevamento ostacoli 3D. Dal colore bianco e dal design molto elegante. Una potenza d’aspirazione super e uno stile impeccabile. Molto facile da utilizzare, può anche essere controllato da remoto tramite app.
Roborock S7 Pro Ultra
Si tratta di un modello con stazione di scarico smart, molto comoda. Il riempimento è del tutto automatico. Si svuota anche da solo, senza problemi. In grado di sviluppare una potenza d’aspirazione fino a 5100 Pa. Potrà pulire casa in pochissimo tempo. Tutto può essere collegato dall’app, qualsiasi azione del robot potrà essere regolata dall’app dedicata. Casa sarà scintillante e pulita ogni giorno con questo robot.
Xiaomi ROB
Un alto modello che si merita un posto nella top five, è sicuramente questo firmato Xiaomi. Pesa circa 4,7kg, le dimensioni si aggirano intorno ai 35 x 9,6 cm. La batteria è in grado di durare anche fino a 180 minuti ininterrottamente. Un vero sogno per i padroni di casa. Quando sarà scarica, dovrà essere ricaricato per almeno cinque ore dis eguito. Potrà essere controllato tutto tramite l’app, comodamente da remoto. Ma non solo, dispone anche della funzione di mappatura dell’ambiente. Super pratica e comoda per ottenere un risultato top.
iRobot lavapavimenti
Un robot lavapavimenti dal design moderno e super leggero. In grado di pulire tutti i pavimenti in pochissimo tempo e alla perfezione. Ad altissima precisione, non lascerà alcuna briciola o polvere a terra. Tutto potrà essere controllato tramite l’app, anche da remoto e grazie alla mappatura intelligente tutto è sempre sotto controllo. Pulirà lo sporco in maniera super precisa. Avrai i pavimenti puliti ogni volta che torni a casa da lavoro.
Dreame L10s Pro
Un ultimo modello da considerare è questo firmato Dreame, un vero sogno ad occhi aperti per tutti i padroni di casa. Potrà pulire casa in pochissimo tempo e in profondità. Tra aspirazione e lavaggio tutto garantirà un risultato al 100%. Una fortissima aspirazione e anche una pulizia dettagliata. Grazie alla mappatura 3D, identifica anche tutti gli ostacoli e possiede anche un ottimo sistema di comandi vocali.