Quando parliamo di mini ventilatori portatili facciamo riferimento ad apparecchi che, nonostante dimensioni e peso estremamente contenuti, sono in grado di restituire una piacevole sensazione di freschezza in qualunque ambiente voi decidiate di utilizzarli. Il mini ventilatore portatile può essere sistemato senza particolare ingombro sulla scrivania, magari mentre si lavora al pc: molti modelli funzionano tramite ingresso USB, senza che si renda necessaria la tradizionale presa di corrente. Estrema semplicità d’uso e, soprattutto, prezzo molto contenuto. Ora, passeremo ai migliori mini ventilatori portatili per potersi riprendere dopo una lunga giornata di lavoro estivo.
Mini ventilatore portatile Pro Breeze
Un eccellente mini ventilatore portatile da 20 cm di diametro. Il prodotto si caratterizza per una resistente pinza, grazie a cui potrai ancorarlo al tavolo oppure a qualunque altra superficie solida, ed un potente motore da 15W. Regola l’inclinazione e ruota la griglia in base alle tue preferenze. Potrai anche scegliere fra ben due impostazioni di velocità, a seconda dell’occasione, potrai optare per quella più funzionale.
Mini ventilatore portatile LaHuko
La particolarità di questo modello consiste nel poterlo sfruttare sia con batteria da 2000 mAh, per ben 9 ore, e sia tramite cavo USB. Tre velocità, con supporto per la rotazione a 360°. L’unità è molto silenziosa, quindi si presta per un utilizzo ottimale anche nelle ore notturne. La maniglia rende ancora più comodo il trasporto. Dal colore acceso, perfetto per qualsiasi tipo di occasione, anche molto di design. Potrai posizionarlo anche all’interno della tua borsa e portarlo ovunque ne avrai bisogno. Batteria a lunghissima durata, basterà una sola ricarica.
Mini ventilatore portatile VersionTECH
Un altro consigliatissimo mini ventilatore portatile con morsetto girevole. La ventola può essere ruotata di 360° sia in orizzontale e sia in verticale. Tre livelli di velocità da selezionare in base al numero di volte in cui verrà premuto il pulsante di accensione. Dimensioni di 20 x 14 x 10 cm. La batteria si ricarica tramite porta USB. Quando esci, puoi metterlo nella borsa con te, particolarmente adatto per viaggi estivi o sport all’aperto, puoi portarlo ovunque vorrai.
Mini ventilatore portatile Hianjoo
Uno strumento piccolissimo ma efficace, che potrai tranquillamente richiudere e mettere nella tasca dei pantaloni. La batteria a bordo di questo mini ventilatore portatile può essere ricaricata tramite ingresso USB e garantisce un’autonomia fino a 4 ore. Due potenti lame che si muoveranno in base a due velocità fra cui scegliere. Può essere utilizzato anche durante il sonno, a lavoro, a casa, in ufficio. Ma anche a scuola collegandolo a qualsiasi PC / laptop tramite USB o collegandolo alla porta CA con un adattatore CA USB. È il miglior regalo possibile durante l’estate per la tua famiglia, un tuo amico o un collega.
Vguard ventilatore
Terminiamo in bellezza, con il mini ventilatore portatile più venduto in assoluto. Per metterlo in funzione basta un comunissimo ingresso USB del pc, del portatile, della power bank o qualunque altro supporto. Un dispositivo compatto, regolabile ed a bassissimo consumo energetico, oltre che incredibilmente silenzioso. Fa la tua scelta tra i cinque mini ventilatori portatili che abbiamo descritto e goditi un’estate più fresca dimenticando il sudore. Super stabile, può essere posizionato ovunque si voglia.