Piscine fuori terra rivestite fai da te: rivestimenti e prezzi

 

Intex 26356NP 

Iniziando con l’INTEX 26356NP, ovvero uno dei migliori per rapporto qualità prezzo disponibili su Amazon. Una piscina molto resistente a forature, strappi ed urti, grazie soprattutto al triplo strato in PVC, sostenuto da un robusto telaio in acciaio Ultra XTR Frame antiruggine. La sua dimensione è di 549 x 274 x 132 cm. La riceverai con tanto di: pompa filtro a sabbia per garantire sempre un’acqua pulita, un telo base su cui poggiare la piscina, un telo di copertura per coprire la struttura quando non si utilizza e anche una scaletta per entrare e uscire senza difficoltà.

Outsunny Piscina Fuori Terra Autoportante 

Per chi è invece alla ricerca di un’installazione più piccola ed economica, riportiamo la piscina fuori terra rivestita di Outsunny, disponibile in due dimensioni differenti: 252 x 152 x 65 cm o 291 x 190 x 75 cm. Sicuramente un prodotto perfetto per chi dispone di poco spazio. Il materiale di rivestimento è il PVC, ma come al solito troviamo anche filtro e valvola in acciaio per assicurare sempre un’ottima qualità dell’acqua.

Bestway Hydrium 

La piscina Bestway Hydrium è di fattura ovale, con una misura di partenza di 500 x 360 x 120 cm. Può essere acquistata anche in dimensioni da 610 x 360 x 120 cm ad un prezzo ovviamente maggiore. Si tratta ancora una volta di una installazione in PVC con filtro per sabbia e conterrà al suo interno anche una classica scaletta da utilizzare per entrare ed uscire in tutta comodità.

Power Steel Swim Vista Series

Sempre in forma ovale troviamo la Power Steel Swim Vista Series, con dimensione di 549 x 274 x 122 cm. Il rivestimento esterno in questo caso è in rattan e risulta quindi essere perfetta per tutti coloro che desiderano un prodotto più curato dal punto di vista estetico, o comunque differente dai modelli visti in precedenza. La sua particolarità risiede anche nella presenza di ben quattro oblò sui quattro lati dell’ovale, simpatici da utilizzare per scatti sottacqua molto particolari. La struttura è sostenuta da travi in metallo e disporrà della scaletta d’ingresso, oltre che del telo coprente e del filtro per l’acqua.

Bestway Power Steel

Chiudiamo infine con un’ottima proposta Bestway. Il modello classico rettangolare Power Steel dispone di un telaio in acciaio molto resistente, con un robusto rivestimento in PVC. Le dimensioni varieranno in base alle proprie preferenze, in quanto la piscina potrà essere acquistata in versione da: 80 x 153 x 61 cm, 549 x 274 x 122 cm, oppure 732 x 366 x 132 cm. Ti verrà consegnata con: pompa per filtro a sabbia, scala d’ingresso e uscita, telone per la copertura, un telo per la base e anche un dosatore chimico.