loading

Prime Day: tagliasiepi elettrico Bosch a soli 104€!

Il tagliasiepi AHS 50-20 è un praticissimo alleato nel taglio delle siepi in giardino. Grazie alla batteria al Litio da 18 Volt/2,5 Ah è potente ed efficace.
Il tagliasiepi AHS 50-20 è un praticissimo alleato nel taglio delle siepi in giardino. Grazie alla batteria al Litio da 18 Volt/2,5 Ah è potente ed efficace.

Siete alla ricerca di un ottimo tagliasiepi elettrico, ma non sapete quale acquistare? Oggi su Amazon potreste approfittare di un’interessante offerta riguardante uno dei migliori dispositivi in commercio. Stiamo parlando del tagliasiepi Bosch AHS 50-20 che, grazie a una promozione dedicata al Prime Day, passa da 179,90 euro a soli 104,80 euro.

Tagliasiepi elettrico Bosch a soli 104,80 euro

Il tagliasiepi AHS 50-20 è un praticissimo alleato nel taglio delle siepi in giardino. Grazie alla batteria al Litio da 18 Volt/2,5 Ah è potente ed efficace, ideale per la cura di tutti i tipi di siepe. La tecnologia Quick Cut consente di rilevare i rami già al primo taglio, per poi tagliarli con precisione.

Tagliasiepi elettrico Bosch

La batteria al Litio non presenta effetto memoria o auto scaricamento e il Syneon Chip Bosch garantisce la perfetta interazione tra batteria, motore ed ingranaggi per la gestione intelligente e ottimizzata del rapporto tra potenza erogata e durata della batteria. La lama ha una lunghezza di 500 mm, con uno spessore di taglio fino a 20 mm. Il perfetto bilanciamento dell’elettroutensile permette di lavorare senza sforzi.

Questo tagliasiepi Bosch offre, anche, una protezione per le mani trasparente, per mantenere sott’occhio l’area di taglio e potete usare il dispositivo anche per tagliare rami spessi con facilità, grazie al meccanismo parastrappi dall’elevata coppia. Tutto questo può essere vostro a soli 104,80 euro e a un prezzo del genere non potete farvelo scappare.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

2021-06-21 09:23:09
Link copiato negli appunti