Manuale lavatrice lava asciuga hotpoint ariston 7kg BI WDHG 75148 EU

Caratteristiche di questa lava asciuga da incasso Hotpoint: ampia capacità di 7 kg per il lavaggio. Capacità di 5 kg per l'asciugatura. Centrifuga a 1400 giri al minuto, rapida ed efficiente. Colore bianco. 
Motore inverter: Grazie alla sua capacità di variare la velocità di rotazione, è più efficiente nel controllo della pressione dell'acqua e migliora la silenziosità. Questo motore è garantito per 10 anni.

Manuale lavatrice lava asciuga hotpoint ariston 9kg RDPG 96407 JS IT

Stira Facile: utilizzare questo programma immediatamente prima di stirare; max. 1,5 kg di carico. Grazie all’utilizzo del vapore, il programma è ottimizzato per ridurre la formazione di pieghe sui capi rendendoli più facili da stirare.
Rinfresca Vapore: è ideato per rinfrescare i capi togliendo odori sgradevoli e rilassando le fibre, producendo vapore all’interno della vasca. Al termine del ciclo i capi risulteranno umidi.

Manuale lavatrice lava asciuga hotpoint ariston 9kg RDPD 96407 JX EU

PROGRAMMI
Attenersi alle raccomandazioni indicate sui simboli di lavaggio dei capi. Il valore indicato nel simbolo è la temperatura massima consigliata per lavare l’indumento.
Lava e Asciuga Daily Mix: utilizzare il programma 1 per lavare e asciugare capi misti (Cotone e Sintetici). Selezionando questo ciclo è possibile lavare e asciugare fino a 3 kg; si consiglia l’uso di detersivo liquido. 

Manuale lavatrice lava asciuga hotpoint ariston 10kg AQD970F 697 (EU)

Prima della messa in funzione della lava asciuga, è assolutamente necessario togliere i bulloni di sicurezza utilizzati per il trasporto.
Norme di sicurezza
Prima di utilizzare l'apparecchio, leggere le norme di sicurezza. Conservarle per eventuali consultazioni successive. Il manuale e l'apparecchio sono corredati da importanti avvertenze di sicurezza, da leggere e rispettare sempre. 

Manuale lavatrice lava asciuga hotpoint ariston 9kg AQD970F 697 (EU)

Manutenzione
Escludere acqua e corrente elettrica
• Chiudere il rubinetto dell’acqua dopo ogni lavaggio. Si limita così l’usura dell’impianto idraulico della macchina e si elimina il pericolo di perdite.
• Staccare la spina della corrente quando si pulisce la macchina e durante i lavori di manutenzione.