loading

Ariston manuale asciugatrice hotpoint AQC9 2F7 TM2 1

Consigli pratici per lo scarico dell'acqua di un'asciugatrice non utilizzando il contenitore di raccolta ma il tubo di scarico della lavatrice.
Consigli pratici per lo scarico dell'acqua di un'asciugatrice non utilizzando il contenitore di raccolta ma il tubo di scarico della lavatrice.

Manuale asciugatrice a pompa di calore hotpoint ariston 9kg AQC9 2F7 TM2 1 (EU)

Scarico dell’acqua: Se la macchina viene collocata vicino a un tubo di scarico è possibile far defluire l’acqua condensata direttamente senza dover impiegare il contenitore di raccolta dell’acqua. In questo caso non è più necessario svuotare il contenitore di raccolta dell’acqua dopo ogni ciclo. Se l’asciugatrice viene posizionata sopra o di fianco a una lavatrice può condividere lo stesso scarico. È sufficiente scollegare il tubo indicato alla figura A e collegarlo allo scarico.

Se lo scarico si trova più lontano della lunghezza del tubo, per raggiungerlo è possibile acquistare e collegare un tubo di diametro identico e della lunghezza necessaria. Per installare il nuovo tubo è sufficiente sostituire quello esistente come indicato alla figura B inserendolo nella stessa posizione. Lo scarico deve trovarsi ad un’altezza inferiore ad 1 metro dal pavimento. Dopo avere installato l’asciugatrice accertarsi che il tubo di scarico non sia piegato né contorto. Lo scarico deve trovarsi ad un’altezza inferiore ad 1 metro dal pavimento. Dopo avere installato l’asciugatrice accertarsi che il tubo di scarico non sia piegato né contorto.

Consulta o scarica il manuale PDF completo

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

2020-01-04 17:04:44
Link copiato negli appunti