loading

Ariston manuale asciugatrice hotpoint NT M10 81 EU

Scopri come risolvere i problemi più frequenti della tua asciugatrice prima di chiamare un professionista del settore per l'assistenza.
Scopri come risolvere i problemi più frequenti della tua asciugatrice prima di chiamare un professionista del settore per l'assistenza.

Manuale asciugatrice a pompa di calore hotpoint ariston 8kg NT M10 81 EU

I filtri sono componenti fondamentali dell’asciugatura. La loro funzione è quella di raccogliere la lanuggine che si forma durante l’asciugatura. Nel caso in cui i filtri si dovessero intasare, il flusso d’aria all’interno dell’asciugatrice verrebbe gravemente compromesso: i tempi di asciugatura si allungano, si consuma più energia e possono verificarsi danni all’asciugatrice.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
In caso di malfunzionamento, prima di contattare l’assistenza, controllare la tabella degli errori. Le anomalie sono spesso di lieve entità e possono essere risolte in pochi minuti. La presenza del simbolo dalla chiave inglese segnala un’anomalia. Effettuare le operazioni descritte.
Spegnere l’asciugatrice e staccarla dalla rete elettrica. Aprire subito lo sportello ed estrarre la biancheria, in modo che il calore possa dissiparsi. Attendere per circa un’ora. Ricollegare l’asciugatrice alla rete elettrica, caricare la biancheria e riavviare il ciclo di asciugatura. Se il problema persiste, contattare il Servizio Assistenza e comunicare il numero e la posizione dei led che lampeggiano.

Consulta o scarica il manuale PDF completo

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

2020-01-06 17:04:44
Link copiato negli appunti