loading

Zanzariera da letto

Stanchi di lottare tutta la notte contro le zanzare? Vediamo alcuni esempi di zanzariere per letto, utilizzate per proteggerci durante il sonno.
Stanchi di lottare tutta la notte contro le zanzare? Vediamo alcuni esempi di zanzariere per letto, utilizzate per proteggerci durante il sonno.

Le zanzariere da letto sono uno strumento efficace per difendersi dalle punture degli insetti durante le ore di riposo evitando il fastidio di lotte notturne contro l’unica zanzara presente in casa.

Matrimoniale o per letto singolo è la protezione più sicura, economica ed ecologica contro le zanzare.

Nei modelli più classici, ha una struttura circolare metallica nella parte alta che ha la funzione di rendere il cono più ampio e un’interruzione verticale della tenda come varco per l’ingresso e l’uscita. Più diffusi i modelli bianchi, ma è possibile reperire anche altri colori per l’abbinamento con pareti e mobilio. Il montaggio è semplicissimo è sufficiente un foro a soffitto, sulla verticale del centro letto e il rispettivo tassello. La manutenzione consiste nel solo lavaggio.

Di seguito due esempi di zanzariere per letto matrimoniale e letto singolo, entrambi sostenute da uno stop a soffitto.
zanzariera tenda da letto zanzariera da letto a una piazza

Altri modelli di zanzariere da letto con telaio.  Nel primo la struttura è del tutto simile ad una tenda da campeggio con i pali in vetroresina flessibili precollegati. Nel secondo: La zanzariera è sostenuta con pali in alluminio.
zanzariera tenda da letto con telaio zanzariera letto telaio rigido

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

2012-07-25 11:57:10
Link copiato negli appunti