loading

AIRC: una Azalea come regalo per la mamma

Sei alla ricerca di un regalo per la mamma? Anche se questo pensiero non riguarda il fai da te, AIRC e la sua Azalea sono in vendita su Amazon. Con un contributo di 20€ è possibile ricevere la pianta a casa e contribuire alla ricerca italiana.

Le spedizioni vengono effettuate in due/tre giorni e sono gratuite in tutta Italia.

AIRC: perché regalare una Azalea alla propria mamma

Gli amanti del giardinaggio sanno che l’Azalea è il fiore femminile per eccellenza. Richiamante la figura della mamma, questo si configura come un regalo più che perfetto in vista del 9 maggio.

Disponibile in quattro bellissime colorazioni, la pianta può arrivare bianca, rosa, rossa o screziata. Purtroppo non è possibile scegliere il coloro in quanto è del tutto causale a seconda di ciò che è disponibile.

Il pacco arriva in perfette condizioni. Per chi non abita vicino alla propria mamma è possibile inserire un biglietto di auguri personalizzato e spedire l’intero fiore direttamente al suo indirizzo.

azalea della ricerca AIRC

Per i più dediti alla causa, AIRC offre la possibilità di maggiorare l’offerta offrendo 5, 10, 20 o 30 euro di donazione aggiuntiva. Per optare in tal modo è sufficiente selezionare la spesa d’acquisto desiderata.

Come riportato in precedenza, infine, le spedizioni vengono operate in 2 o 3 giorni. Ciò avviene per avere il massimo rispetto della pianta e farla arrivare fresca e integra al destinatario.

L’Azalea della ricerca di AIRC è in vendita su Amazon a partire da 20,00€ nelle sue colorazioni più belle. Acquistala oggi e ricevila a casa tua o a casa della tua mamma per un regalo perfetto. Le spedizioni sono gratuite su tutto il territorio italiano.

 

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

2021-05-06 07:31:26
Link copiato negli appunti